CHI SIAMO

Bed & breakfast "I TEMPLARI"  -  3 stelle - Gavi (AL)

La signora Maria e suo marito vi danno il benvenuto all'interno della loro abitazione.
A 5 minuti dall'outlet di Serravalle Scrivia, nel caratteristico centro storico di Gavi, potrete godervi una giornata di shopping e rientrare a riposare nel castello, dimora dei templari, dove la Principessa Gavina decise di vivere dopo essere fuggita dal padre.
Ristrutturato a nuovo, sono comunque state conservate le antiche bellezze, come le torri  delle sentinelle della guardia della principessa.
Il nostro B&B è raggiungibile con la vostra auto che può essere parcheggiata all'interno del nostro cortile privato (gratuitamente).
Il posto è centralissimo, si può passeggiare per il centro di Gavi, usufruire dei ristoranti e dei negozi presenti nella via principale, assaggiando i famosi e buonissimi amaretti di Gavi. La signora Maria sarà lieta di indicarvi come raggiungere a piedi il nostro stupendo forte di Gavi dal nostro B&B, tramite un sentiero che parte dal centro storico.
Sempre a piedi dal B&B si può effettuare la passeggiata delle cascate del Neirone, vero spettacolo della natura.
Se vi piace lo sport, ricordiamo che nel nostro comune si trova un bellissimo campo da golf e potete chiederci, prima del vostro arrivo, di prenotarvi un campo da tennis: noi siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa abbiate voglia di fare.
Vi indicheremo tutti i posti da visitare nella zona come se foste dei nostri parenti, cercheremo di farvi sentire a casa vostra.
E non mancheremo di indicarvi e, a vostra richiesta, di accompagnarvi presso le aziende vinicole presenti sul territorio; vi faremo assaggiare il vero vino bianco di Gavi.
A vostra richiesta, mettiamo a disposizione un servizio di navetta, a pagamento, per portarvi  ovunque voi vogliate.
Le nostre camere sono tutte nuove, e sono dotate di bagno privato, frigo bar, televisione, internet Wi Fi gratuito, asciugacapelli, bollitore, riscaldamento, asciugamani e biancheria da bagno.
Sono ammessi gli animali, anche se non possono essere lasciati soli in camera.
E se avete bisogno di un ferro da stiro, potete chiedere alla padrona di casa che lo metterà a vostra disposizione.
Al vostro risveglio saremo lieti di offrirvi un'abbondante colazione, fatta di squisite torte della signora Maria e quant'altro all'interno della nostra calorosa cucina.
Il cambio lenzuola viene effettuato ogni tre giorni e la pulizia della stanza ogni giorno
Contattateci, per qualsiasi informazione noi siamo a vostra completa disposizione e tramite il nostro sito o tramite email verificate la disponibilita' della camera o chiedeteci qualsiasi informazione.
Cercheremo di rendere il vostro soggiorno più  confortevole possibile.